I 5 metodi più assurdi del mondo per perdere peso

Condividi:

Dimagrire velocemente

Sapevate che, chi è ossessionato del proprio peso, conosce metodi per perderlo in poco tempo che voi non immaginereste mai? Beh, ovviamente, c’è da dire che non molti di questi sono benefici per la propria salute ma, per togliervi la curiosità, eccovi di seguito la classifica dei 5 metodi più assurdi del mondo per perdere peso.

1. Passare una settimana a 2.500 metri d’altezza

Sapevate che è possibile dimagrire anche mangiando tutto ciò che si vuole? Beh, il trucco è vivere ad alta quota, almeno sopra i 2.500 metri d’altezza. In una sola settimana, infatti, è possibile perdere diversi chili in eccesso. Non vi piacerebbe provare?

2 . Portare al polso un contatore di morsi

Potrà anche sembrarvi una stupidaggine ma, acquistando un accessorio del genere e portarlo al polso, vorrà dire fare più attenzione a tutto ciò che si mangia.

3. Installare un sondino nasogastrico

Avete mai sentito parlare di questo metodo? Beh, il suo funzionamento è facile: tramite dei tubicini installati nello stomaco, vi darà tutta l’alimentazione che vi serve per affrontare la giornata, mantenendovi sempre sazi e senza farvi assimilare grassi.

4. Fare l’amore 7 volte al giorno

Mettetevi d’accordo con un vostro amico o una vostra amica che intende perdere peso come voi. All’inizio la situazione sarà un pò imbarazzante, ma una volta notati i benefici sarà tutto più facile.

5. Iniezioni di urina

Non parliamo di urina normale ma di quella delle donne incinte. Quest’ultima, infatti, contiene un ormone che, se iniettato nella pelle, fa bruciare tutti i grassi presenti nel corpo nel giro di pochi giorni. Non è un caso, infatti, che in alcuni stati nel mondo l’urina delle donne incinte viene venduta a caro prezzo.

(90 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.