Il filmato sulle Olimpiadi 2012 che ha indignato il mondo. Agenti di Polizia picchiano donne e bambini fuori lo stadio [VIDEO SHOCK]

Condividi:

Londra 2012 Shock

Una donna è stata picchiata mentre era a terra, un anziano disabile è stato chiuso in una morsa da lotta libera da un poliziotto energumeno che gli ha poi sparato del gas urticante in faccia.

Insomma, questo e altro è stato riportato da ”Il Fatto Quotidiano”, che ha voluto mostrare agli utenti del web che, al di fuori dello Stadio Olimpico di Londra, non era poi così ”un’oasi di pace” come la TV ha voluto mostrare nei mesi scorsi.

Questo perchè, i poliziotti esaltati durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, si sono ”dati da fare” arrestando e a dir poco torturando almeno 50 persone, soltanto perchè andavano in bicicletta nelle vicinanze dello stadio o camminavano tranquillamente inconsapevoli di cosa stesse accadendo.

Una notizia davvero shock che speriamo si diffonda presto e che vengano prese le giuste precauzioni verso questi inspiegabili abusi di potere che, a quanto pare, non vengono fatti solo nel Bel Paese.

(12 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.