Fine del mondo? Ascolta la Profezia direttamente dalle fonti [VIDEO]

Condividi:

Fine del mondo

Cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Beh, la TV e i media in generale parlano di un’improvvisa ”fine del mondo” e gli adulti ovviamente non possono essere altro che scettici ma, a quanto pare, tra bambini e adolescenti la cosa è presa molto più seriamente.

Secondo quanto riportato dalla NASA, infatti, sembra che molti ragazzi vogliano suicidarsi prima che arrivi la fatidica data e, per questo, alcuni utenti hanno deciso di riportare attraverso un video pubblicato su YouTube (con tanto di sceneggiatura cinematografica) ciò che realmente dissero i sacerdoti Maya sulla terrorizzante ”fine del mondo”.

Eccovi intanto quanto riportato da alcuni siti di news americani stamane, tra cui il WashingtonBlog (ovviamente tradotto in italiano): ”Contrariamente alla credenza popolare gli antenati viventi dei Maya non concordano che il 21 dicembre 2012 sia la fine del loro calendario. Un nuovo “sole” rappresenta l’inizio di un ciclo del Lungo Computo nel sistema del calendario di approssimativamente 5200 anni, che essi dicono che non possa avvenire per molti anni.”

Di seguito, eccovi infine il video che racconta per filo e per segno la vera profezia Maya:

(15 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.