Ecco il ”preservativo per donne”. È già boom di richieste su internet!

Condividi:

Preservativo donna

La storia del ragazzo che prima del rapporto prende il condom dal taschino del portafoglio è ormai un classico, tanto che le mamme evitano sempre di mettere le mani nei portafogli dei loro ragazzi per non invadere la loro privacy.

Fatto sta, però, che negli ultimi anni la situazione si è un pò evoluta; sono sempre più le ragazze, infatti, che provvedono ad acquistare dei condom da usare “in casi di emergenza”, ovvero quando i ragazzi ne sono sprovvisti o non c’è modo di poterli acquistare.

Il preservativo per donne, da poche settimane molto pubblicizzato in Francia dalle associazioni di lotta contro l’AIDS, sta ribaltando ancora una volta la situazione. Non saranno più gli uomini a proteggersi, infatti, ma le donne, indossando una particolare guaina nelle loro parti intime che gli uomini nemmeno potranno notare.

In Italia, il prodotto è già esistente dal lontano 1996, ma non è stato mai pubblicizzato ed è in vendita solo in alcune farmacie; con questa nuova “rivoluzione” che si sta avendo tra i francesi, si pensa che a breve questo speciale prodotto prenderà il decollo anche nel Bel Paese, visto che ora molte donne nemmeno sanno della sua esistenza.

(95 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.