I 3 errori più frequenti che le donne fanno quando sono con gli uomini

Condividi:

Errori delle donne

Le donne sono sempre sicure di se? Non sembra, specialmente quando si tratta di andare a letto con un uomo, anche se quest’ultimi sono nei loro più proibiti desideri.

Secondo quanto racconta Veronika Drake, relationship coach, gli errori di routine delle donne quando portano a letto un uomo sono principalmente 3, ma fortunatamente rimediabili con l’andamento del rapporto tra i due.

Il primo errore che commette una donna, è quello di non essere mai completamente se stessa, forse perchè indecisa delle aspettative del proprio compagno o forse per ”paura di confronto”, che può nascere tra loro e le altre donne con cui è stato il proprio partner.

Il secondo errore di una donna quando è a letto con un uomo, è quello di non aprirsi completamente a quelle che sono le sue voglie, aspettando che sia sempre lui a fare il primo passo, che probabilmente non verrà mai fatto a causa del savoir faire di alcuni partner che hanno paura di ”scandalizzare” le proprie donne.

Il terzo ed ultimo errore secondo l’esperta Veronika Drake, è quello di aver paura di consigliare e dare suggerimenti al proprio partner per paura di offenderlo, quando invece gli uomini, per la maggior parte, sono tutti molto aperti e vogliono sapere sempre come soddisfare al meglio la propria donna.

(40 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.