La coppia di sposini più sfortunata al mondo! Ecco la loro storia

Condividi:

Sposini sfigati

Si chiamano Erika ed Estefan e, ovunque mettano piede, vengono seguiti sempre da un terzo incomodo: la sfortuna.

Tutto è cominciato a partire dalla loro prima luna di miele in Germania, dove i due sono rimasti chiusi in aeroporto per giorni interi a causa della ”tempesta di neve del secolo”.

Alcuni giorni dopo, ovvero appena liberatisi, i due sposini si sono diretti a Bali, con il loro intramontabile sogno di passare dei giorni immersi nell’area tropicale della zona; fatto sta, che appena arrivati sono stati colpiti dalle catastrofiche ”tempeste di stagione”, che le hanno costretti a partire prima del previsto, per non rimanerne secchi, diretti stavolta in Australia.

Il caso ha voluto, però, che appena arrivati qui sono stati vittima prima di un forte ciclone, poi di un’inondazione ed infine di un grande incendio forestale che ha tenuto in allerta l’intero paese.

Dopo tutto questo, non contenti, Erika ed Estefan si sono spostati verso la loro ultima tappa, la Nuova Zelanda; sono atterrati lì poche ore dopo il devastante terremoto che ha colpito la città e, dunque, costretti anche stavolta a fare marcia indietro, stavolta per essere finalmente diretti a casa.

La loro storia, che hanno voluto diffondere sul web attraverso Facebook, ha fatto il giro della rete, i quali utenti li hanno classificati come ”la coppia di sposini più sfigata al mondo”. Fatto sta, che i due sono molto ottimisti e, per loro, l’importante è che sono riusciti ad arrivare a casa sani e salvi.

(23 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.