Aguzza la vista perché in questa foto non c’è solo un frutto che piace tantissimo ma anche un dolcissimo intruso.
Sono simpatiche e strappano sempre un sorriso a chi le riceve: le gallerie dei nostri smartphone sono piene di immagini o di meme con gli animali. Per non parlare di quando le scambiamo nei messaggi privati con gli amici. Anche nelle giornate più tristi e dure, un’immagine di un gattino o di un cagnolino è capace di ribaltare la situazione.
Sul web ne circolano ogni giorno tantissime, a volte davvero bizzarre o curiose. Questa immagine per esempio ha fatto il giro dei social proprio perché a primo impatto non sembra esserci nulla di strano ma aguzzando la vista, fra la frutta fa capolino proprio un pelosetto.
E tu lo riesci a vedere? È davvero dolcissimo!
La foto che ha fatto il giro del web: tu riesci a vedere un pelosetto fra la frutta?
All’apparenza sembra solo una confezione con 4 kiwi, di quelle che si comprano al supermercato nel banco frutta. Hanno la loro classica forma e persino il bollino con il codice a barre. Eppure non sono 4 kiwi perché fra di loro c’è anche un tenerissimo pelosetto.
L’animaletto, o meglio il coniglietto, è appallottolato e sembra aver assunto proprio la stessa forma dei kiwi cui è di fianco. Per giunta, chi ha scattato la foto ha voluto rendere il tutto più credibile aggiungendo sul pelo dell’animale anche il bollino.
Lo scatto è davvero tenero e simpatico: d’altronde abbiamo a che fare con due dolcezze diverse. Da una parte quella del kiwi, un frutto succoso e dolce che ha tanti benefici per l’organismo e il corpo di chi lo mangia; dall’altra c’è un coniglietto marroncino e solo a vederlo in foto si percepisce quanto è morbido.
Non c’è che dire, questo è uno scatto davvero creativo e che non può che strappare un sorriso anche alla persona più imbronciata. I padroni di questo animale devono volergli davvero bene e lo rendono partecipe dei loro giochi e dei loro scherzetti, proprio come questo.
A primo impatto sembra essere davvero tutto normale, 4 kiwi nella loro classica confezione e invece, uno di loro non è un frutto ma un tenerissimo peloso. Infatti guardando con più attenzione si nota che è più grande rispetto ai kiwi e fanno capolino anche le sue piccole e dolcissime orecchie.