WhatsApp, 117 nuove faccine in arrivo e una è davvero super italiana

Condividi:

In arrivo 117 nuove faccine per Whatsapp per arricchire i nostri messaggi di testo, tra cui c’è una faccina in particolare che è davvero un simbolo italiano, un gesto molto usato nel nostro paese che l’Unicode Consortium (che sovrintende lo sviluppo di nuovi emoji) ha inserito nelle nuove emoji.

Nella metà del 2020 infatti saranno rilasciate sia su iOS che Android e non può non renderci orgogliosi vedere il famosissimo gesto (tutto italiano) della mano rivolta verso l’alto con le dita raccolte sul pollice.

Questo gesto tutto italiano che tra poco diventerà una faccina, rappresenta la tipica espressione “ma che vuoi?” che ci rappresenta ormai in tutto il mondo, forse uno dei gesti tipici Italiani più famosi; ma oltre a questa nuova faccina ci sarà anche dell’altro, infatti Emoji 13.0 include tantissime altre novità destinate ad arricchire ulteriormente i modi per esprimersi su Whatsapp. Il più di queste emoji rappresenterà il regno animale ed altre particolarissime faccine molto utili. Alcune di queste nuove faccine potete visionarle nell’immagine sottostante.
Per tutte le altre, non ci resta che aspettare, precisando però che per Android lo stile grafico delle stesse potrebbe leggermente differenziare.

(357 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.