Le ami ancora? Ecco come si sono ridotte queste celebrità

Condividi:

Ci sono film che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti e che hanno segnato parte della nostra adolescenza. Non dimenticheremo mai le facce degli attori che per noi sono diventati dei veri e propri idoli e anche se li abbiamo ormai persi di vista, continuiamo ad amarli e a riguardare i film, ancora e ancora. Nonostante il nostro ricordo è rimasto agli anni in cui le celebrità avevano girato i film, la vita di questi attori è cambiata e anche il loro volto.
Molti sono invecchiati in modo spaventoso e sono irriconoscibili. Le immagini che ti stiamo per mostrare e che troverai alla pagina seguente, ti lasceranno senza parole.

Sarai ancora innamorato di queste celebrità dopo averle viste?

Ecco tutte le foto scioccanti

lindsay

Lindsay Lohan: il suo successo è iniziato quando era giovanissima. A contraddistinguerla un volto angelico e un sorriso puro. Oggi purtroppo il suo aspetto è totalmente cambiato, come puoi vedere nell’immagine sopra.

uominiAngus T. Jones: sicuramente ricorderai il simpatico bambino di Due uomini e mezzo. Il tempo è passato anche per lui, che oggi è un vero e proprio uomo. Guardando la foto sopra, ti accorgerai di quanto sia cambiato: sembra voglia diventare una scimmia.

maraMara Wilson: ricordi la simpatica Matilda, la bambina che ha fatto emozionare intere generazioni? Oggi è una donna con gravi problemi di personalità. Ha sofferto di ansia e depressione ed ha anche dichiarato di amare le donne. Eccola sopra.

macaulayMacaulay Culkin: è il bambino di “Mamma ho perso l’aereo”, un film che ci ha fatto divertire tantissimo, soprattutto grazie al protagonista e alle sue buffe facce. Oggi il suo aspetto è completamente diverso, soprattutto a causa delle droghe di cui ha fatto uso.

(19 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.