10 cose che forse non sai su Paola Torrente, la curvy di Miss Italia 2016

Condividi:

Paola Torrente Miss Italia 2016

Nonostante si arrivata ”solo seconda” a Miss Italia 2016, la bellissima modella curvy, Paola Torrente, sembra che stia riscontrando interesse al pari della vincitrice, l’affascinante Rachele Risaliti di cui abbiamo parlato nel’articolo precedente.

Siete pieni di curiosità nel conoscere un pò meglio questo nuovo volto ormai diventato virale in poche ore? E allora ecco a voi le 10 cose che forse ancora non sapete su Paola Torrente.

1.E’ di Angri, in provincia di Salerno, e studia ingegneria; vorrebbe intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy ma sembra che già sia partita bene :);

2. E’ alta 1,80;

3. Questo è il suo profilo Facebook personale: https://www.facebook.com/paola.torrente.31;

4. Questo è il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/paola93_/;

5. Ha solo 22 anni (è nata nel 94);

6. E’ stata la prima modella curvy ad arrivare ”così in alto” a Miss Italia;

7. Porta la taglia 46;

8. Ha passione per la musica e il canto ed ha una voce magnifica, ma non ha mai pensato di diventare una cantante;

9. E’ stata investita da una polemica nata al momento dell’esclusione dalla corsa al titolo di Miss Italia della collega pugliese Viviana Vogliacco: la madre di Viviana ha obiettato che le curvy non debbano partecipare alla gara;

10. Il conduttore della competizione, Francesco Facchinetti, e la patron Patrizia Marigliani hanno applaudito al risultato ottenuto da Paola Torrente sottolineando la conquista dell’abolizione delle taglie come criterio per definire la bellezza femminile.

 

(156 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.