Uomini: 10 modi in cui ti dicono Ti Amo, senza dirtelo

Condividi:

Uomini Ti Amo Senza Dirtelo

Partiamo da una certezza: le donne in amore sono evidentemente più brave nel mostrare i propri sentimenti. E gli uomini? Perchè non lo sono?

In realtà questo è sbagliato, e scoprirete il perchè solo leggendo la lista dei 10 modi in cui gli uomini ti dicono Ti Amo, senza dirtelo:

  1. Ogni volta che vi baciano appassionatamente:

    Nelle relazioni fresche un bacio profondo è una cosa naturale, in quelle consolidate, invece, è un evento raro come l’eclissi di qualche giorno fa. Tipo una volta ogni sei anni. Se vi capita più di frequente significa che navigate in acque sicure.

  2. Quando vi invitano fuori con gli amici:

    La fratellanza maschile è una cosa sacra. Invitarvi fuori con i nostri amici significa che piacete tanto a noi quanto ai nostri “fratelli”. Significa che anche loro vi hanno accolte.

  3. Sorridendo dopo un bacio;

    Baciarvi teneramente con gli occhi chiusi, sorridendo quando finalmente lasciamo le vostre labbra è un retaggio dell’adolescenza, ma è anche la più diretta testimonianza che siamo disposti a tutto per voi.

  4. Ascoltandovi:

    Voi ragazze non siete solo più inclini a condividere sentimentalismi, ma anche i problemi quotidiani. Per noi a non è sempre facile starvi dietro, soprattutto perché spesso non ragioniamo allo stesso modo, ma quando siamo innamorati ci proviamo. Siamo ancora anni luce dal capirvi, ma è già qualcosa.

  5. Stringendovi la mano:

    Personalmente amo i baci in pubblico, ma non per tutti è così. Molti ragazzi sono più distaccati anche fisicamente, ma a volte anche un piccolo gesto basta a esprimere affetto e protezione: come stare mano nella mano, stringendogliela più forte di tanto in tanto, per farla sentire protetta. Giusto per farvi percepire che siamo qui accanto a voi.

  6. Portandovi fuori a cena:

    È un falso mito che le uscite in due terminino poco dopo essersi messi insieme. Finiscono quando finisce l’amore. Quando al contrario, anche dopo anni insieme, scegliamo una vacanza a due, vi portiamo a mangiare fuori o al cinema è perché amiamo rimanere soli con voi… Anche quando il sesso non è contemplato. TOP.

  7. Ridendo come pazzi:

    La risata più che il sesso è il metro di giudizio di una relazione. Che sia una coppia giovane o stagionata, la risata non mente: con la giusta dose di acqua e terreno fertile mette le radici e non te ne liberi più, come l’erbaccia.

  8. Regali significativi:

    Il costo di un regalo è ben diverso dal suo valore. Regalarvi un iPhone 6 è tremendamente più semplice che scrivere una lettera d’amore o riempire di significato l’elastico per capelli che vi abbiamo annodato al dito. Quando riusciamo a dare valore a queste piccole cose è perché siamo ispirati ed è solo merito vostro.

  9. Adattandosi alle vostre esigenze:

    Essere zerbini è assenza di spina dorsale, questa è un’altra cosa. Avete presente quando siete a dieta e per non farvi sentire sole, scegliamo di mangiare insieme a voi carotine e insalata piuttosto che un hamburger traboccante salse? Ecco, questo è amore.

  10. Inventando parole nuove;

    Andiamo in agitazione quando ci interrogate su dove sta andando la nostra relazione o su cosa proviamo per voi. Per noi ragazzi, parole come amore o matrimonio sono innominabili alla stregua di Voldemort. C’è chi tace, richiedendo la presenza di un avvocato e chi risponde, coniando parole strampalate. È un grande sforzo, apprezzatelo.

(74 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.