L’offerta di lavoro: 6 mesi in Giamaica ad assaggiare Rum. 2600 euro al mese!

Condividi:

Giamaica

Una notizia davvero assurda, ma VERA, che nelle ultime ore ha fatto il giro del web con milioni di condivisioni e migliaia di commenti increduli da parte degli utenti.

Un’azienda italiana che produce bevande alcoliche potrebbe realizzare il sogno di molti. O meglio, di uno solo. Perché il progetto “Chiringuito Appleton” intende inserire solo il candidato che risulterà più adatto alla particolare mansione di assaggiatore di rum in Giamaica.

L’offerta è di quelle che capitano una volta nella vita: sei mesi di contratto di lavoro, stipendio netto di 1.400 euro netti al mese ai quali se ne aggiungono 1.200 per coprire vitto e alloggio. Nel pacchetto sono inclusi anche due biglietti di andata e ritorno. Più che un’offerta di lavoro è una vacanza-regalo alla fine della quale il fortunato dovrà documentare la sua esperienza. Quel breve scorcio di vita passata nei vari chiringuitos, cioè quei tradizionali baretti sulla spiaggia in cui testare la qualità del rum. E mettere in discussione il ritorno in Italia. Candidature al “sogno” aperte fino al 30 settembre.

(1 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.