IL RECORD. Cerca l’amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Condividi:

Record Amore Facebook

A cosa credete che servino i social network? Beh, la maggior parte di loro rispondere ”per mantenersi in contatto”, ma in realtà non è proprio così, soprattutto se si vogliono stabilire legami con persone lontane e non pubblicare soltanto foto di cani e gattini e condividere le notizie del momento.

Stavolta a cadere nella trappola dei social è stato Predrag Jovanovic, trentaquattrenne serbo, il quale ha cercato di usare Facebook per trovare una fidanzata, ed ha involontariamente stabilito un record, venendo rifiutato da 5.000 ragazze.

«Ho mandato messaggi privati a 5.000 diverse ragazze, chiedendo loro se avrebbero preso in considerazione di diventare la mia ragazza. Solo 15 hanno risposto, e tutte negativamente. Tutte e 15 hanno gentilmente rifiutato. Le altre mi hanno semplicemente ignorato, e quando qualcuno ti ignora, è la cosa peggiore», ha raccontato.

Certamente, forse il suo approccio non è esattamente l’ideale: bisognerebbe sicuramente leggere cosa ha scritto nei messaggi per capire se sia sfortunato o se le questioni siano altre, e indubbiamente il fatto di scrivere anche a molte ragazze con cui non ha amicizie in comune, e che magari vivono molto distante da lui, non facilita le cose.
Ma lui su questo punto è convinto del fatto suo:«Perché dovrei limitare le mie scelte, quando Facebook permette di raggiungere cosi tante persone?».

(45 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.