6 trucchi per sembrare più alte

Condividi:

Trucchi più alte

Nella vita i centimetri non sono mai abbastanza…questo è certo. Ma chi sa leggere tra le righe, può trovare soluzioni davvero ottime per sembrare più alte e slanciate.

 Un esempio sono le scarpe con tacchi vertiginosi che, nella maggior parte dei casi, procurano dolori ai piedi. Tuttavia, tacchi a parte, ci sono una serie di trucchi che possono aiutare ad apparire più alte.

1. L’ABITO FA LA DONNA ALTA

Ci sono una serie di capi d’abbigliamento che hanno la capacità di slanciare la figura. Tra questi, il miglior effetto si ottiene con minigonne e shorts, ma anche le gonne lunghepossono andare bene. La cosa importante, almeno in questo caso, è dire un fermo NO alle mezze misure, ovvero, è necessario indossare una gonna cortissima oppure lunga, ma niente lunghezze medie.

2. ANCHE I COLORI AIUTANO

Attraverso un’accurata scelta di colori e fantasie degli abiti che s’indossano, è possibile creare un effetto visivo che ci lascia apparire più slanciate.

Scappate via da fantasie orizzontali, se avete abiti del genere nel vostro armadio, buttateli via! Prediligete fantasie verticali, fantasie floreali e fate attenzione a indossare abiti di un unico colore,gli spezzati vi faranno apparire più basse.

3. ANCHE IL TAGLIO DEI CAPELLI AIUTA

Con la giusta acconciatura, è possibile apparire agli altri più alte. Il taglio ideale è quello che non appesantisce la figura; un taglio corto o al massimo fino a toccare le spalle, è perfetto. Per chi, invece, è affezionata ai suoi capelli lunghi può, in alternativa, raccoglierli in una coda. Una frangetta può aiutarvi ad apparire più alte.

4. TACCHI SÌ, MA NON TUTTI

In apertura avevamo fatto accenno ai tacchi alti come rimedio (non sempre comodo) alla vostra mancanza di centimetri. Da evitare sono i tacchi larghi, molto meglio quelli sottili. Bandite per sempre le zeppe che altro non fanno che farvi apparire tozze. Ottime le scarpe aperte!

5. LA SOLETTA CHE VI SOLLEVA

Se proprio non sopportate i tacchi a spillo, in vostro soccorso arriva la Happy Up che ha progettato la soletta Push Up. Questa soletta rialza e realizzata in poliuretano e tessuto, si mette all’interno della scarpa facendovi diventare più alte di qualche centimetro.

6. ANCHE GLI ACCESSORI VI RENDONO ALTE

Ci sono diversi accessori che possono contribuire a dare un’immagine più slanciata di voi. Si raccomanda d’indossare cinture sottili ed evitare come la peste, le cinture grosse, soprattutto quelle che andavano tanto di moda negli anni 80 che spezzano la figura facendovi sembrare tozze. Indossate sciarpe e collane lunghe. Attenzione alle borse, quelle troppo grandi non vanno bene se volete apparire più alte, molto meglio scegliere modelli mini.

(65 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.