Hai un’alta autostima o una bassa autostima? [SCOPRILO GUARDANDO L’IMMAGINE]

Condividi:

[sociallocker id=”7262″]Tabella Autostima[/sociallocker]

Come ti senti? Sei sicuro/a di te? Sei timido/a? Le persone ti danno poca importanza? Qual’è la tua reputazione? Beh, queste sono domande che ci facciamo spesso, ma parecchie volte, per via della bassa lucidità mentale data da stress, lavoro e preoccupazioni varie, non riusciamo a comprenderci nemmeno noi.

Molte volte si finisce per dare spazio all’ansia, al malumore, quando basterebbe capire che si tratta soltanto di uno stato mentale che, vuoi o non vuoi, passerà…

Ovviamente, riuscendo a gestire il proprio carattere e riuscendo a comprendersi più facilmente si può riuscire ad avere un’aspetto migliore, si può riuscire più facilmente ad ”emanare positività al prossimo” e questa tabella è proprio qui per questo.

Salvatela sul vostro smartphone, portatela sempre con voi e cercate di ricordarvi di leggerla quando siete di cattivo umore. Capirete che davvero non ne vale la pena, perchè anche il peggiore dei male può essere sconfitto dalla padronanza, dalla sicurezza e dal buon senso. Provare per credere…

(17 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.