Milano, sottomarino ’emerge’ in piazza Duomo e travolge un’auto [FOTO]

Condividi:

Milano, sottomarino 'emerge' in piazza Duomo

Siamo in Piazza Duomo, a Milano, precisamente in Via Mercanti; sono le 8 del mattino quando all’improvviso sorge al centro della strada qualcosa di davvero insolito, un enorme sottomarino.

Il sommergibile #L1F3, secondo quanto ha raccontato il suo capitano, si è perso facendo manovra e, quando è emerso in Piazza Duomo, il suo equipaggio è sbucato fuori palesemente stordito e spaesato per la brutta avventura.

Scena improbabile, non credete? Ed è proprio così, non è la cronaca di un reale incidente. Si tratta di una ‘semplice’ mesa in scena, di una trovata pubblicitaria d’effetto di una compagnia assicurativa. La scenetta è stata ideata per promuovere l’inaugurazione del nuovo store delle compagnie assicurative Genertel e Europ Assistance.

Nel comunicato in cui è stato svelato il mistero si legge che “hanno ideato un evento ambient per far riflettere i passanti sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni”.

Che dire, scherzi del genere sono davvero di cattivo gusto, soprattutto quando ci si trova alle 8 del mattino un sottomarino al centro della strada e non si sa come sia capitato lì!

Milano, sottomarino 'emerge' in piazza Duomo

(115 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.