Ecco la foto virale che ha scatenato la ”GUERRA” sul web! [GUARDA]

Condividi:

Foto virale

Davvero incredibile ma, a detta di Melissa Murphy, è tutto vero; una donna soltanto con il trucco può cambiare notevolmente il suoi aspetto.

La famosa make-up artist, infatti, ha pubblicato sul web un insieme di foto scattate prima e dopo il make-up e che mostrano la notevole differenza tra una donna con e senza trucco, scatenando un dibattito internet sui cosmetici. Le immagini le ha pubblicate, come già accennato, Melissa Murphy, con la semplice didascalia: “Make-up: ecco una donna struccata con il viso con cicatrici da acne e la pelle lucida, e quindi la sua trasformazione dopo che l’ho truccata, con le sopracciglia più spesse, la pelle impeccabile e un volto apparentemente più sottile“.

Centinaia di commenti su quanto mostrato dalla talentuosa Melissa sono apparsi anche su Reddit, dove si è scatenata una vera e propria guerra tra gli utenti. A detta della maggior parte di quest’ultimi, infatti, il make-up in generale sarebbe un vero e proprio ”tradimento” per le donne, visto che con quello possono nascondere il loro vero io e camuffare i loro tratti somatici. Insomma, più che make-up, si tratta di vere e proprie maschere che andrebbero utilizzate soltanto a carnevale.

(15 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.