ECCO COSA SUCCEDE SE SI MISCHIANO RED BULL E LATTE [VIDEO]

Condividi:

Mischiare Red Bull e latte

Davvero incredibile ma, ciò che vi consigliamo, è di non mischiare questi ingredienti per la creazione di qualche cocktail strano, visto che potreste trovarvi davvero in una ”brutta situazione di stomaco”.

Spiegando i dettagli di questo assurdo esperimento in breve, quel che succede è la separazione della caseina, fosfoproteina che si trova nel latte fresco, dal siero. Il tutto avviene per coagulazione grazie all’acidità della bibita. Quel che si ottiene, che vedete in superficie nel bicchiere, è la cagliata, la base per produrre qualunque tipo di formaggio. In questo caso, essa si è originata grazie all’acidità della Red Bull. Nella produzione del formaggio, invece, essa si ottiene aggiungendo il caglio al latte riscaldato.

Insomma, una reazione davvero strana che ha scatenato sul web un vero e proprio ”putiferio”, anche se, secondo chi ha condotto l’esperimento, si tratta soltanto di una reazione chimica a dir poco normale. I problemi della Red Bull sono ben altri e, la stessa reazione, si otterrebbe anche mettendo al suo posto dell’aceto o del limone. Nulla di allarmante!

(88 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.