Indovinate chi è questa famosa cantante cambiata completamente dalla chirurgia?

Condividi:

Rita Pavone

Ormai è irriconoscibile e, nonostante i commenti di disaccordo da parte dei suoi numerosissimi fans, sembra che lei sia contenta della sua scelta.

Parliamo della mitica ”Giamburrasca”, Rita Pavone che, in una recente foto personale pubblicata sul web, si è mostrata a dir poco diversa da quella che era fino a poche settimane fa.

A quanto pare, inoltre, sembra che l’intraprendente Rita Pavone all’età di 68 anni voglia ritornare sulla scena della musica e, a rivelarlo, è stata stesso lei con il messaggio di seguito postato sul suo profilo ufficiale Facebook:  “Amici carissimi, il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E’ quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola ‘I Want You With Me’ e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre”.

(193 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.