8 segreti per diventare irresistibili in amore

Condividi:

Regole Seduzione

Con questi 8 segreti, che tu sia uomo o donna, non potrai che essere irresistibile. Leggi con attenzione e, soprattutto, metti in pratica le regole che più ritieni opportune per te:

  1. SII SEMPRE FELICE : Quando incontri la persona che desideri o ti chiama, mostrati molto felice di vederla o sentirla. Illuminati di gioia!
  2. SORRIDI: Un sorriso trasmette AMORE e ACCETTAZIONE per questo è uno dei metodi più efficaci che hai a disposizione: USALO!
  3. PARLA CON ENTUSIASMO: Si sa, l’entusiasmo è contagioso e rende felice chi ti sta vicino, perciò, più sarai vivace, più la persona che desideri avrà voglia di passare il suo tempo con te.
  4. PARLA IN MODO POSITIVO: Dimmi un pò tu chi preferisci avere accanto: un ottimista o un pessimista? Suppongo un ottimista! E allora? C’è bisogno di aggiungere altro?
  5. PARLA DEI SUOI INTERESSI: Acquisisci la capacità di far parlare soprattutto la persona che ti interessa, specialmente se è una lei, degli argomenti che più le sono a cuore.
  6. USA L’ADULAZIONE: Ma senza esagerare: ti si potrebbe ritorcere contro! I complimenti ti saranno molto d’aiuto per consolidare il rapporto con la persona che desideri, ma con cautela.
  7. VA VIA QUANDO L’ATMOSFERA E’ ANCORA POSITIVA: Che vuol dire? Non eccedere nel tempo che trascorrete insieme, anzi trattieniti meno del previsto perché così inspirerai nel tuo lui/lei desiderio di rivederti.
  8. REAGISCI CON STILE: Quando ti respinge non cambiare il tuo atteggiamento, non mostrare il lato peggiore di te. Allontanati dal partner con stile e pensa con calma alla prossima mossa da fare, magari dopo una buona dormita. La notte porta consiglio!

Questo articolo ti ha appassionato? E allora cosa aspetti, dai un’occhiata alla nostra categoria delle ”Cose da Sapere”.

(69 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.