James, il fidanzato più bastardo del mondo. Ecco lo scherzo da 3 milioni di click fatto alla sua ragazza [VIDEO]

Condividi:

Fidanzato bastardo

Oltre ad aver spopolato su YouTube, con quasi 4 milioni di visite in pochi mesi, James Williams è diventato per alcuni blog statunitensi il ”fidanzato più bastardo del mondo”.

Lo scherzo fatto alla sua ragazza, infatti, è stato quello dei più impensabili della storia; in poche parole, il ragazzo ha organizzato una scena molto simile a quella del film ”The Ring” nel momento in cui la terrificante Samara esce dallo schermo, facendolo però con la faccia di un fantasma davvero strano e con una TV dotata di effetti 3D.

E’ così che, dopo aver organizzato lo scherzo per settimane, ha atteso che arrivasse il momento in cui la ragazza si sarebbe addormentata con lui davanti alla TV e, svegliandola all’improvviso nel cuore della notte con un forte ululato, ha messo in atto l’inquietante scenografia.

Il fatto più simpatico, però, è che il ragazzo ha anche filmato tutto caricando il video con la reazione della ragazza su YouTube e, anche se si potrebbe pensare contrariamente, i due oggi sono ancora insieme.

(114 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.