Voleva creare un video divertente ma gli viene male; a sua insaputa lo caricano su YouTube [GUARDA]

Condividi:

Phil Morley

I social molte volte sono devastanti per la privacy e, questo incredibile episodio accaduto a Phil Morley, manager pubblico inglese dell’East Yorkshire Hospitals NHS Trust, è una prova di tutto ciò.

Il manager, infatti, per motivare gli 8 mila dipendenti dell’azienda a prendersi cura di loro e del loro aspetto per vivere meglio, ha deciso di vestirsi da Superman e ballare nel suo studio al ritmo di This The Way To Amarillo, noncurante del fatto che sarebbe stato faticoso poi passare il video a tutti senza organizzare una riunione.

Fatto sta, che dopo aver filmato il video, che peraltro gli era venuto male, ha deciso di passarlo per prima al nuovo arrivato nell’azienda che, per risparmiare il lavoro, lo ha caricato su YouTube direttamente dal suo iPhone.

Il risultato di tutto ciò è stato davvero disastroso, visto che proprio nell’ultimo periodo la East Yorkshire Hospitals NHS Trust non si trova in uno dei suoi momenti migliori; l’azienda sarà presto sottoposta a tagli per 100 milioni di sterline, i quali porteranno al licenziamento di gran parte del personale e riduzione di molti servizi offerti ai dipendenti. E’ per questo che, con la diffusione del video su YouTube, ora anche il manager rischia il posto di lavoro!

(48 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.