Modella vuole la pelle più soffice e si inietta olio bollente [FOTO]

Condividi:

Modella olio bollente

Quando si è famosi per il proprio aspetto impeccabile, si tende a volere sempre di più ma, a quanto pare, questa ex modella sudcoreana ha davvero esagerato!

La sua storia inizia nel 2008, quando nel fior fiore della sua carriera, Hang Mioku, questo il nome della modella, decise di sottoporsi a degli interventi di chirurgia plastica per rendere più soffice la sua pelle. Fatto sta, che questa sua voglia con il passare dei mesi e con l’avanzare della sua carriera è diventata una vera e propria mania, tanto da spingerla a sottoporsi a circa 30 interventi chirurgici nel gino 4 anni, fino a che i medici non si sono rifiutati di operarla.

Mesi fa, però, la bella Hang ha deciso di rivolgersi al mercato nero, acquistando circa 3 flaconi da 1 litro di silicone, iniettandoseli da sola. Qualche giorno fa, finito l’ultimo flacone acquistato, la modella si è iniettata dell’olio bollente da cucina nel volto, ed è così che è rimasta sfigurata ed è stata subito ricoverata d’urgenza nell’ospedale più vicino della sua zona.

Ora, una volta guarita, anche se rimarrà sfigurata a vita, si dovrà anche sottoporre a trattamenti in cliniche mentali per far si di calmare questa sua strana mania.

(878 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.