Ecco la maglietta ”scientificamente testata” che rende più attraenti…

Condividi:

Maglietta attraente

Già vi siete iscritti in palestra ma proprio non ce la fate a mantenervi in forma? E allora ecco che ci viene incontro la ricerca di un gruppo di studiosi della Nottingham Trent University, i quali hanno analizzato dei dati davvero interessanti sulle illusioni ottiche date dai nostri abiti.

Secondo i lori esperimenti testati su oltre 100 ragazzi di statura media, infatti, è stato dimostrato quanto una maglietta ”giusta” possa contare di più di ogni altra cosa. Un esempio è la maglietta che vediamo in alto, di colore bianco e con sopra stampata una semplice t maiuscola.

Indossando infatti la maglietta che vediamo in alto, le donne si focalizzeranno a primo impatto di più sull’ampiezza del nostro torace, da sempre simbolo di virilità, e non su quella della nostra pancia. Indossando invece la stessa maglietta, ma con una t maiuscola all’incontrario, si avrà l’effetto inverso, con un’attrazione del 12% inferiore sulle donne.

Insomma, se proprio non volete indossare una maglietta con sopra una semplice T, fate attenzione a questi piccoli dettagli per far si di far colpo più facilmente sulle vostre prede.

(18 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.