Belen Rodriguez cameriera

Credevate che la vita di Belen Rodriguez avesse sempre vissuto una vita tutta rose e fiori? E invece no, perchè  anche lei ha fatto una lunga ”gavetta” e, in occasione della sua nuova campagna di pubblicità per il Re dei fast food, Mc Donald’s, ha rivelato un particolare di se poco noto ai suoi fans.

Di seguito, eccovi la sua ”intervista” riportata testualmente:Facevo la cameriera in un ristorante italiano e una volta, sono arrivati dei clienti che volevano che io andassi a servire al loro tavolo ma non era il mio settore e quindi c’era una ragazza che si prendeva tutte la mance, no? Il proprietario mi costrinse ad andare perchè era una richiesta dei clienti ma quando passai per servire le pizze, il padre della ragazza che stavo sostituendo, e che stava alla cassa, si arrabbiò perchè sapeva che avrei fatto perdere le mance a sua figlia. Mi disse allora: “Piantala di sculettare, porta da mangiare!”. Col caratteraccio che ho, mi sono sentita offesa e quindi mi sono girata e gli ho dato la pizza in faccia. E poi sono andata via dal ristorante. Mi hanno richiamata per chiedermi di tornare e io manco sono andata a prendermi il mio ultimo stipendio. Però è vero. Diciamo che sculettavo già anche a 17 anni.”

Insomma, la bella Belen ha anche un passato da cameriera e, secondo quanto da lei rivelato in un secondo momento, nel suo ”periodo da stipendiata” inventò anche una tecnica per portarsi a casa più mance delle altre. Ovviamente, questa tecnica è top secret.

(1256 Visits)


Contenuti consigliati: