Allarme per i consumatori di Kebab: ecco quali sono i suoi pericolosi ingredienti!

Condividi:

Kebab

Forse sarebbe stato meglio non saperlo mai, soprattutto se ne siete degli assidui consumatori, visto che i suoi ingredienti sono davvero scandalosi.

A rivelarli tutti è stato un recente studio fatto da un team di scienziati e nutrizionisti dell’Inghilterra, i quali hanno rivelato con esattezza i seguenti dati: ”Più del 50% dei Kebab contiene carne diversa di pollo o vitello, ma la maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui pecora, maiale, tacchino, pollo. Il dato allarmante è che nel 9% dei casi, gli scienziati non sono riusciti ad individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione.”

Detto questo, è bene sapere che una porzione media di kebab, senza contare le salse e i contorni aggiuntivi, contiene da solo tra il 98 e il 277% della quantità giornaliera accettabile di sale. All’interno di un kebab ci sono ben 2.000 calorie  senza considerare che ogni kebab contiene tra il 148%ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano.

Per finire, inoltre, nel 70% dei kebab analizzati, sono stati scoperti due pericolosissimi batteri tra cui lo Staphylococcus Aureus, che se assunto continuamente può portare l’organismo umano a gravi problemi di stabilità intestinale.

(87 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.