La meravigliosa spiaggia nascosta in Messico [FOTO]

Condividi:

La meravigliosa spiaggia nascosta in Messico

Avete presente il vecchio film ”The Beach” di Leonardo Di Caprio? Beh, per chi non l’avesse mai visto, in pratica il film si basava su una mappa segreta che avrebbe portato tutti i suoi possessori ad una bellissima spiaggia incontaminata. Fatto sta, che ognuno che l’avrebbe trovata, dopo esserci arrivato doveva distruggerla, così da salvaguardarla e farla rimanere per sempre ”segreta”.

Beh, sembra che la spiaggia in alto sia tratta proprio da quel film, anche se, al giorno d’oggi, ogni cosa bella che si vede la si fotografa e la si posta su Facebook per far colpo sugli amici.

Le foto che vediamo in questo articolo, infatti, circolano su Facebook già da molto tempo, anche se nessuno aveva mai rivelato dove si trovasse questo posto; grazie alla segnalazione della foto da parte di alcuni utenti, però, si è arrivati alla sua posizione. Secondo quanto scoperto, quella immortalata è una spiaggia nascosta all’interno di un cratere di un vulcano in mezzo al mare in Messico, nei pressi di Puerto Vallarta. Davvero spettacolare!

La meravigliosa spiaggia nascosta in Messico

(86 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.