La moglie fa bisogni in ascensore, il marito la copre. Ecco il video delle telecamere di sorveglianza!

Condividi:

Bisogni ascensore

Non si trattava di un normale ascensore chiuso, ma di uno panoramico con vetrate di cristallo, situato all’interno di un grattacielo in Giappone.

E’ li che la donna non è riuscita a mantenersi e, suo marito, invece di bloccarla ha cercato anche di coprirla! Fatto sta, che nonostante dai vetri nessuno li abbia notati, a incastrarli sono state le telecamere di sorveglianza a circuito chiuso.

La sicurezza, però, invece di scegliere di denunciarli, ha deciso di pubblicare il video su YouTube per mostrare a tutti quanto siano osceni i comportamenti di certe persone. Date un’occhiata al video in basso.

(79 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.