Da ragazza sovrappeso a star di Facebook. L’incredibile storia di Susan [FOTO]

Condividi:

Ragazza sovrappeso

Non c’è che dire, il suo è stato davvero un gran cambiamento, tanto che guardando l’immagine in alto sembra addirittura che si tratti di 2 persone diverse.

Eppure Susan ha deciso di raccontare la sua trasformazione al The Sun, senza però rivelare il suo cognome. La sua lettera mandata alla redazione è stata: ”Mi chiamo Susan, non voglio popolarità, ma voglio solo dare una speranza alle ragazze che come me hanno sofferto di problemi di peso. Non ho seguito un dietologo, non ho pagato soldi per assimilare sostanze che mi assicuravano la perdita di peso. Ho solo fatto attenzione da autodidatta, informandomi sul web di quale fosse la giusta alimentazione da seguire e gli esercizi da fare in palestra. Tenete dure ragazze, la vita è fatta di sacrifici.”

E così il Sun ha deciso di pubblicare la storia di questa ragazza anche non conoscendo l’identità e, a quanto pare, il suo è stato uno degli articoli più letti degli ultimi giorni, spopolando addirittura su Facebook, dove centinaia di utenti sono ”alla ricerca di Susan”.

(320 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.