Prodotti Apple e Samsung in regalo su Facebook. La nuova bufala virale! [FAI GIRARE]

Condividi:

iPhone 5 Gratis

A caderci in questa sorta di ”virus” nelle ultime ore sono stati migliaia di utenti su Facebook, i quali non hanno fatto altro che diffonderlo anche ai propri amici, ovviamente tutti interessati a ricevere un iPhone o un Samsung Galaxy gratis.

Fatto sta, che questa strana diffusione non è altro che l’ultima trovata da parte di malintenzionati per creare in poche ore pagine attive e con molti fans, le quali poi sarebbero state usate per la diffusione di link malevoli e spam di ogni tipo.

L’unico intento dei creatori di queste pagine truffa, è solo quello di attirare dunque il maggior numero di utenti in poche ore per poi pubblicare contenuti a scopo di lucro, facendo ovviamente leva sugli utenti più ingenui e che non sono al corrente delle bufale che corrono ogni giorno su internet.

Fortunatamente, però, per il bene degli utenti e grazie alle continue segnalazioni da parte dei più prudenti, Facebook sta disattivando queste pagine in modo che non possano più arrecare inutili danni alla propria privacy.

(5 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.