Il cartello affisso in una discoteca di Milano che ha fatto il giro del web [FOTO]

  • 0 Shares

Cartello discoteca Milano

Con l’avanzare di mode sempre più inappropriate tra i giovani, ecco che una discoteca di Milano, Le Banque, spopola sul web a causa di un cartello che negli ultimi mesi è stato un vero e proprio segno di ”trasgressione” per molti giovani.

A quanto pare, infatti, nella discoteca Le Banque, situata nei pressi del Duomo di Milano, corre un’usanza molto particolare: quella di avere rapporti nel bagno dei disabili.

Per evitare tutto ciò, Claudio Rizzoli, proprietario del locale, ha così deciso di mettere ben in vista il cartello che vedete in alto nell’immagine, creato ad hoc per la sua esigenza. Proprio ieri, però, sembra che una coppia non sia riuscita proprio a resistere infilandosi nel bagno e rompendo anche il lavandino.

Io e i miei collaboratori più volte abbiamo fermato coppie che si infilavano in maniera disinvolta in bagno. Da sempre promuoviamo campagne sul rapporto sicuro, nel senso di usare il preservativo. Mai mi sarei aspettato che qualcuno si facesse anche male scassandomi il lavandino”, ha dichiarato Claudio nella sua ultima intervista riferendo che ora è alla ricerca di un ”nuovo metodo” per far si di impedire ai ragazzi di continuare ad avere rapporti nel bagno dei disabili!

(5 Visits)


Contenuti consigliati:


Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.