DIFFONDETE TUTTI, QUESTA NOTIZIA NON DEVE SPARIRE!!!

  • 0 Shares

Notizia tumore

Pubblicata sul web poche ore fa, quest’immagine e la relativa notizia a cui è indirizzata ha fatto il giro del web, contando oltre 47 mila condivisioni in continuo aumento e più di 3 mila mi piace.

Come si può leggere dal titolo del giornale che viene riportato, due ricercatori precari dell’Università di Urbino hanno fatto una scoperta che, con il giusto appoggio e la giusta diffusione, potrà essere in grado di cambiare il mondo. In poche parole, i due studiosi sono stato in grado di creare la prima molecola anti-tumore che, da sola, sarebbe teoricamente in grado di far ”suicidare le cellule malate”.

La paura che per via delle operazioni di marketing delle case farmaceutiche questa notizia venga presto oscurata è davvero tanta, ed è per questo che noi, insieme ad altre numerose pagine su Facebook, vi chiediamo di cliccare mi piace e condividere affinchè possa espandersi a macchia d’olio.

Per la fonte della notizia e per una spiegazione maggiormente dettagliata su questa interessantissima scoperta, non dovrete fare altro che cliccare qui.

(8 Visits)


Contenuti consigliati:


Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.