New York invasa dai topi! [VIDEO SHOCK]

Condividi:

Invasione topi

Il famoso Upper East Side, uno dei quartieri più affluenti di Manhattan, insieme all’Upper West Side, sono invasi dai topi.

Certamente non è la prima volta per la Grande Mela, ma a quanto pare, stavolta, l’invasione ha raggiunto livelli senza precedenti; nella zona, infatti, i roditori hanno invaso circa il 20% dell’area residenziale.

Secondo quanto affermato dai cittadini, tutto ciò sarebbe dovuto a degli scavi che si stanno facendo negli ultimi tempi per un nuovo tratto della metropolitana: ”Hanno sventrato le strade e i topi sono usciti”, dice uno di loro.

Per ora, secondo quanto riporta il ministero della Sanità, la situazione non è affatto sotto controllo e si è in cerca di una disinfestazione che sia delle migliori.

Molti abitanti dicono di vedere per strada topi grandi quanto procioni e gatti, annidati in famiglie e che saltellano da una parte all’altra tra le strade del quartiere.

Di seguito eccovi un video pubblicato su YouTube nel mese di settembre 2012 e girato in uno dei più grandi supermercati dell’Upper West Side, quando la situazione non era già delle migliori.

(93 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.