Mette la ruota di scorta senza fermare l’auto. Automobilista sconvolge la rete [VIDEO]

Condividi:

Ruota di scorta

Immaginate di bucare la ruota mentre state comodamente guidando la vostra auto; ovviamente, come il 99% degli automobilisti, vi fermereste in un posto sicuro, prendereste l’occorrente dal cofano e cambiereste la gomma forata con quella di scorta.

Mettetevi ora nei panni di uno stuntman nella vostra situazione. Beh, sicuramente la cosa sarebbe totalmente diversa, proprio come si può vedere nel video in basso che sta attualmente spopolando sul web.

Il conducente dell’auto con la ruota bucata, infatti, decide di alzarsi con la macchina sulle altre 2, mentre il passeggero abbassa il sediolino, prende tutto l’occorrente dal cofano senza uscire dalla macchina e si diletta con la porta aperta e fissata con una sicura a cambiare il pneumatico con la macchina alzata.

Insomma, si tratta di un qualcosa di davvero incredibile e soprattutto poco fattibile dai normali esseri umani; forse proprio per questo il video in questione, girato in Arabia Saudita, è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti.

(103 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.