Come far colpo sicuro sulle donne? Ce lo spiegano gli studiosi dell’Université de Bretagne-Sud

Condividi:

Come far colpo sulle donne

E voi siete tra quelli che eravate ancora a chiedervi come conquistare la ”ragazza dei sogni”? Se la risposta è si, allora sappiate che il procedimento è molto semplice, a meno che già non abbiate avuto un cattivo approccio.

Secondo gli studiosi-ricercatori della Université de Bretagne-Sud, infatti, per far colpo sicuro sulle donne non ci vorrebbe altro che un buon mazzo di fiori.

Il tutto è stato scoperto sperimentando oltre 600 appuntamenti su un unico soggetto volutamente non di bella apparenza; quest’ultimo, dopo aver aggiunto le ragazze su Facebook, aveva il compito di chiedere il numero di cellulare.

Secondo quanto dichiarato, il ragazzo è riuscito ad ottenere il numero di telefono, e con alcune anche un appuntamento, solo dopo avergli mandato dei fiori a casa (dopo aver chiesto anche l’indirizzo ovviamente), mentre con tutte le altre non è riuscito nemmeno ad ottenere una risposta in chat.

Ciò dimostra, dunque, come un semplice mazzo di fiori possa stimolare la positività delle donne, soprattutto se di età sopra i 20 anni, visto che quest’ultime sembrano cogliere più facilmente le sensazioni.

(23 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.