I buttafuori gli hanno negato l’entrata, considerandoli dei tipi che potessero scatenare risse facilmente, ma loro non l’hanno presa molto bene.
E così, un italiano ed un romeno di Falconara Marittima (Ancona), hanno sfondato la porta del locale con la loro auto, lanciata a tutta velocità dal parcheggio.
Fatto sta, che Aurelio Marchese, 20 anni originario di Catania e Adrian Mesaros, 24 anni, nato in Romania, hanno anche ferito tre ragazzi che erano vicino all’entrata per poi scappare dal loro fuoristrada di grande cilindrata, perlopiù rubato.
Fortunatamente, i ragazzi sono riusciti a salvarsi in tempo ed i due malintenzionati sono stati prima inseguiti e poi acciuffati ed arrestati dalla polizia locale.
Il tutto è successo alle 3 di notte di ieri presso la discoteca Lola di Scossicci a Porto Recanati (Macerata).
(92 Visits)