”Si è salvato da solo chiamando la polizia” Ecco la storia del cane inglese che ha commosso il web!

Condividi:

Cane chiama polizia

George, un cane di razza Basset Hound di due anni, è riuscito in tempo a salvarsi dal soffocamento chiamando la polizia.

Il tutto si è verificato nel West Yorkshire, in Inghilterra, dove il cane era stato lasciato da solo in casa e, giocando con un telefono fisso su un tavolino, è caduto incastrandosi con la gola nel filo della cornetta.

I suoi tentativi di liberarsi, hanno stretto ancora di più il filo intorno al suo collo, fin quando non si è accorto che con le zampine poteva cercare di chiamare qualcuno; a questo punto, ha premuto tutti i tasti che poteva riuscendo a far cadere la linea su una centralina d’emergenza; dall’altra parte, l’operatore, sentendo dei sospiri di sofferenza, ha fatto in tempo a mandare una pattuglia sul posto, i cui agenti sono riusciti a salvare il cane che altrimenti sarebbe morto per soffocamento.

Molti dicono che ci sia stato un lieto fine a causa dell’intelligenza del cane, mentre altri pensano sia stata solo fortuna, visto che il numero d’emergenza in Inghilterra è 999; dunque, premendo ripetutamente lo stesso tasto, il cagnolino sarebbe riuscito a salvarsi.

(64 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.