Robert, il primo uomo ”immortale”. Ecco la sua incredibile storia!

Condividi:

Robert Fulmine

Stava tagliando tranquillamente l’erba nel suo cortile di casa, poi ad un certo punto ha perso conoscenza e si è ritrovato dopo un pò su un’ambulanza, chiamata dai vicini di casa.

La causa del suo svenimento? Era stato colpito da un fulmine! Fatto sta, però, che non era la prima volta che capitava, bensì la sesta.

Una vicenda davvero agghiacciante che ha visto il nascere di un nuovo fenomeno sul web chiamato ”l’uomo immortale”, dove il protagonista è ovviamente l’uomo in questione; non ci sono spiegazioni scientifiche ne collegamenti, eppure l’uomo è stato costretto a stare sulla sedia a rotelle per diversi anni per colpa delle saette che l’hanno colpito.

L’ormai anziano di nome Robert, però, non si ritiene sfortunato e collega queste saette a delle punizioni cosmiche, dovute dalla sua vita amorosa frenetica, che lo ha visto sull’altare più di 4 volte.

Gli scienziati lo ritengono come un “parafulmine umano“; la maggior parte delle persone non avrebbe mai resistito a scosse simili nemmeno una sola volta, rimanendoci secchi dopo pochi secondi.

(73 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.