”Mi sono fatto il lifting al ….”. Ecco la terribile confessione di George Clooney

Condividi:

George Clooney Lifting

L’apprezzatissimo attore George Clooney si scatena durante un’intervista con i giornalisti della rivista Max, lasciando una terribile confessione su di lui e sui suoi ritocchi estetici.

”Non ho mai speso soldi per rifarmi gli occhi, il viso o altre parti del corpo, ma ci tengo estremamente alle rughe che si vanno a formare nelle mie parti intime. Si, lo ammetto, mi sono fatto il lifting alle parti intime”. Questo quanto riferito testualmente dal noto George Clooney che, dopo aver lasciato questa strana ”confessione”, ha scatenato una vera e propria bufera mediatica, dove si è messa in discussione la sua serietà e la sua integrità a livello celebrale, visto che negli ultimi tempi ne sta facendo davvero di tutti i colori.

Dopo aver riferito molto tempo fa che ”andava pazzo per le scorregge”, infatti, non si pensava che continuasse a stupire con le sue dichiarazioni. Fatto sta, che in molti pensano ancora che si tratti soltanto di strane messe in scena per richiamare l’attenzione degli utenti, visto che in questo periodo non si trova in uno dei momenti più rosei della sua carriera.

(407 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.