L’organo maschile più grande del mondo provoca panico nell’aeroporto di San Francisco [FOTO]

Condividi:

Jonah Falcon

Jonah Falcon, per chi non lo conoscesse, non è altro che l’uomo con l’organo più grande del mondo, come attestato anche nel libro dei Guinness World Record.

Mentre c’è chi pensa che una qualità del genere non può avere lati negativi, però, il simpaticissimo Jonah ha voluto rilasciare un’intervista ai giornalisti dove ha rivelato dei momenti vissuti che per lui sono stati davvero di grande imbarazzo.

Secondo quanto raccontato, Jonah, recatosi in aeroporto a San Francisco nel mese scorso, è stato fermato dalle guardie prima dell’imbarco dopo che hanno notato il suo ”pacco” spaventosamente grande. Così facendo, gli hanno chiesto di svuotarsi le tasche che però erano vuote e, mentre lui cercava di spiegare la sua ”qualità” agli agenti, quest’ultimi si sono allarmati pensando si trattasse di un esplosivo.

Fortunatamente, spiega Jonah, dopo una lunga e imbarazzante perquisizione davanti a tutti, gli agenti hanno capito che in realtà l’uomo diceva il vero e l’hanno lasciato imbarcare sul volo dov’era diretto.

(95 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.