Litigano per il parcheggio. Lei gli strizza i genitali e lo uccide! [FOTO]

Condividi:

Rissa parcheggio

Ad Haikou City, una città della Cina, si è verificata questa terribile vicenda, che ha visto la morte di un signore di 42 anni a causa di una forte strizzata dei genitali.

Secondo quanto rivelato dal sito Gizmodo, il tutto sarebbe cominciato quando la donna, in sella ad uno scooter, avrebbe cercato di sostare davanti all’entrata dell’esercizio commerciale dell’uomo. A questo punto, l’uomo è uscito gentilmente dal negozio dicendo alla donna di sostare da un’altra parte perchè il negozio era aperto.

Fatto sta, che la reazione di quest’ultima non è stata delle migliori, visto che, rifiutandosi di spostare il suo motorino, ha scatenato una maxi rissa chiamando anche il marito e il fratello. Ad un certo punto, poi, è arrivata la mossa che è stata fatale per l’uomo: la donna, presa dalla rabbia, ha preso in mano e strizzato i genitali di quest’ultimo, che dopo un grande urlo che è stato capace di chiamare l’attenzione della folla, ha perso i sensi ed è morto sul colpo per il troppo dolore.

La donna è stata subito arrestata per omicidio, mentre il marito ed il fratello sono stati accusati di aver fatto da complici, e dovranno affrontare un processo in tribunale per vedere quale sarà la loro condanna.

(62 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.