L’assurdo Gorilla funambolo. Il fenomeno da baraccone che ha sconvolto la Germania! [FOTO]

Condividi:

Gorilla Funambolo

Avete mai visto un gorilla camminare su una fune come fosse un vero e proprio funambolo? Beh, che dire, la risposta sarà sicuramente no, ed è proprio dovuto da questo il grande successo di questo nuovo fenomeno da baraccone che sta spopolando in Germania.

Il suo nome è Kidogo ed è un gorilla di 12 anni che lo scorso mese di marzo è stato trasferito dallo Givskud Zoo, in Danimarca, allo Krefeld Zoo, in Germania. Le cause del suo trasferimento, secondo quanto rivelato, sono stati i suoi problemi di fertilità, che l’hanno portato ad abitare in un habitat più consono alle sue esigenze.

Fatto sta, che i custodi dello Krefeld Zoo, vedendolo cadere in depressione, gli hanno messo una corda nella sua tana, con la speranza che cominciasse ad appendersi. Stranamente, però, Kidogo, ha cominciato a camminare in equilibrio sulla corda come fosse un funambolo e, questo suo ”vizio” giornaliero, l’ha portato a diventare un vero e proprio fenomeno da baraccone, attirando l’attenzione di tutti i turisti e dell’intera Germania.

(109 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.