Arriva in Italia la ”forchetta intelligente”. Mangi senza il rischio di ingrassare!

Condividi:

Forchetta intelligente

Stanchi di ingrassare a causa della vostra ”poca volontà” di fare attenzione a ciò che mangiate? Allora sarete molto contenti che è appena arrivata in Italia la nuova ”forchetta intelligente”.

Questo originale prodotto tecnologico, presentato da poco al CES 2013 di Las Vegas, consentirà anche ai più pigri di ricevere un avviso quando, ad un pasto, si superano le calorie consentite e, nel caso si vorrà continuare a mangiare, si verrà letteralmente assillati da bip continui ad un volume altissimo.

Non siete ancora contenti delle sue funzioni? Allora la forchetta intelligente, come se non bastasse, vi permetterà anche di ricevere un avviso qualora stiate ingerendo il cibo troppo velocemente. Insomma, se proprio avete bisogno di qualcuno che possa farvi rendere conto della correttezza o meno della vostra alimentazione, allora la nuova forchetta intelligente, che nei prossimi giorni sarà in vendita presso i migliori negozi di tecnologia ad un prezzo ancora non svelato, farà sicuramente al caso vostro.

(40 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.