Venezia: studenti della scuola media sniffano ”Oki” in classe!

Condividi:

Sniffavano Oki

Davvero agghiacciante questa vicenda svoltasi a Martellago, in provincia di Venezia, dove alcuni ragazzini della terza media dell’istituto Matteotti sono stati sorpresi mentre si vantavano del fatto di ”sniffare Oki durante la lezione”.

Purtroppo, però, non si è potuto prendere provvedimenti contro gli studenti che hanno rivelato tale ”usanza”, visto che, non sono stati colti in fragrante dal personale scolastico, ma sono state solo sentite le parole di vanto, mentre dai genitori di alcuni alunni della prima media sono arrivate segnalazioni alla scuola di questa ”nuova moda”, la quale speriamo non sia molto diffusa.

Per chi non lo sapesse, ”Oki” è il nome di un comune farmaco in polvere bianca usato per cause infiammatorie; sniffarlo, anche in piccole sostanze, potrebbe essere però fatale, visto che gli effetti collaterali, molto duri, potrebbero protrarsi da poche settimane a diversi mesi.

Nell’immagine ingrandita in basso, potrete leggere la notizia integrale così come riportata pochi giorni fa dal Quotidiano di Venezia.

Sniffavano Oki

(87 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.