Confida al suo fidanzato di andare a letto con i suoi cani. Lui la fa arrestare! [FOTO]

Condividi:

Brittany Angelique Sonnier

Questa assurda vicenda ci arriva ancora una volta dagli Stati Uniti, vedendo come protagonista una bella e giovane ragazza ventenne che, a quanto pare, sembra soffrisse di gravi problemi psicologici.

Secondo quanto raccontato dai media americani, la ragazza, molto presa dalle sue ”perversioni”, ha deciso un giorno di mostrare al suo fidanzato delle foto che la ritraevano mentre aveva rapporti con i sue due cani di famiglia, chiedendo addirittura se era disposto ad un rapporto insieme a lei e ai suoi due cagnolini per provare nuove emozioni.

Fortunatamente per gli animali domestici, però, il ragazzo non l’ha presa come lei sperava, sporgendo subito denuncia alla polizia e facendola arrestare per infermità mentale e abuso improprio di animali domestici.

“Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali, ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all’ufficio del procuratore della contea – ha raccontato il sergente Joe Harrold al “The Huffington Post” – La ragazza un giorno mostrò al suo fidanzato le immagini che la ritraevano mentre aveva rapporti con i poveri animali. Poi ha confessato di farlo solo con i cani di famiglia, da quando aveva 13 anni, perchè non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente”.

(183 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.