Si chiama Yang Bing, ha 51 anni e vive in Cina; è affetto da un rara malattia che gli fa assumere le sembianze del personaggio del celebre fumetto Marvel “La cosa”.
Molti medici specialistici cinesi hanno classificato la sua malattia come una strana forma di Mixedema Pretibiale, una rara sindrome che porta alla produzione di protuberanze sconnesse e altamente dolorose sulla pelle.
La strana vicenda è venuta a galla circa 6 anni fa, quando l’uomo si diede ad una cura a tempo indefinito che lo portò a correre in ospedale alcuni giorni dopo per effetto indesiderato dei farmaci.
L’uomo, ancora oggi, per andare in giro è costretto a camminare con grosse pantofole tagliate davanti, visto che la sua pelle è diventata doppia e ruvida; i medici sono fiduciosi in una prossima soluzione per risolvere il caso.
Non possiamo fare altro che augurare un grande in bocca al lupo al signor Yang Bing.
(316 Visits)