Uomo di 48 anni trova sua moglie a letto con i suoi stessi figli!

Condividi:

Mamma Scandalo

Questa tragica vicenda ci arriva dagli Stati Uniti, dove un uomo di 48 anni, sposato con la sua nuova partner da poco più di due anni, ha assistito ad una scena davvero riprovevole.

Stando a quanto rivelato dalla stampa americano, l’uomo, divorziato con la sua prima moglie, aveva 2 figli, uno di 18 e l’altro di 22 anni. Com’era solito fare, i due andavano a casa sua ogni fine settimana, dormendo dunque a casa del padre, dov’era presente anche la sua nuova moglie, una donna di 35 anni a quanto pare di bella presenza.

Fatto sta, che nell’ultimo weekend del mese di ottobre, l’uomo, ritornato a casa il sabato sera per un imprevisto lavorativo, che doveva tenerlo impegnato per tutta la notte, ha trovato nella sua camera da letto i suoi due figli a letto con la sua nuova moglie.

Lui, preso da uno scatto d’ira, ha subito ordinato che si rivestissero ed ha mandato tutti via da casa, rimanendo da solo e chiamando il suo avvocato con urgenza, per chiedere nuovamente il divorzio e far si che i suoi figli non lo andassero più a trovare nel weekend.

(105 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.