Scorreggia sulle persone in pubblico e spopola su YouTube [VIDEO]

Condividi:

Scorreggia persone

Oggi per il raggiungere il successo mediatico può bastare poco, si sa, soprattutto grazie all’aiuto dei social network, ma arrivare a oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in pochi giorni per aver scorreggiato su delle persone, è qualcosa di davvero impensabile.

Fatto sta, che questo è quanto successo a Frank Matano, comico di internet conosciuto da molti con il nome ”LaMenteContorta”, il quale, dopo aver fatto un giro in un parco, scorreggiando sulle persone con disinvoltura e facendo filmare il tutto dai suoi amici, in circa una settimana è riuscito ad attirare l’ammirazione di milioni di persone, con un totale di 25 mila apprezzamenti in continua crescita.

Come se non bastasse, poi, il video di Frank Matano è andato a finire anche in TV, a Striscia la Notizia, nella classifica dei ”nuovi mostri”; insomma, un qualcosa di davvero impensabile, anche se comunque degno d’attenzione, vista la bravura del ragazzo nel suo ”divertente” lavoro.

Di seguito, comunque, se non l’avete ancora visto, eccovi il divertente video di Frank Matano che in questi giorni sta spopolando sul web, intitolato ”SCORREGGE SULLA GENTE: AL PARCO”.

(23 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.