Pastore tedesco-scozzese investito mentre metteva in salvo il suo padroncino di 10 anni

Condividi:

Pastore Tedesco Geo

 Questa commovente vicenda, verificatasi nella cittadina di Clacton-on-Sea, in Inghilterra, vede come protagonista il piccolo Charlie Riley, un bambino di 10 anni, ed il suo pastore tedesco Geo, a cui deve la vita.

Secondo quanto raccontato dai genitori del bambino, che passeggiavano tranquillamente per una strada della loro città, il pastore tedesco, mentre giocava insieme a Charlie, avrebbe spinto via il piccolo con violenza all’arrivo di un pick-up con a bordo un pirata; il cane, si è trovato così in pochi secondi al posto di Charlie ed è stato investito al posto suo, riportando ferite molto serie, tra cui la frattura di una zampa e della spina dorsale.

Ora, dopo che la polizia è stata avvisata della faccenda e gli agenti sono in cerca del proprietario del pick-up, scappato subito dopo lo sgradevole incidente, i genitori del piccolo Charlie sono in cerca di firme per raccogliere circa 9 mila euro per pagare le spese veterinarie del pastore tedesco Geo.

“Farlo sopprimere è fuori questione, vogliamo che guarisca e non importa quanto costerà. Lui fa parte della famiglia” ha concluso la signora Riley, mamma di Charlie.

(67 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.