Justin Bieber e Selena Gomez si incontrano e litigano con i paparazzi

Condividi:
Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

Anche se sembrava che i due avessero ormai fatto pace, Justin Bieber e Selena Gomez hanno trasformato l’ultima loro serata in un vero disastro.

A raccontarlo è il notiziario web ”E!Online”, il quale riporta che, i due, dopo aver litigato qualche settimana fa, si erano dati appuntamento ieri sera in un hotel di Beverly Hills, che dovevano raggiungere solo dopo aver cenato insieme nel ristorante Yamato a San Fernando Valley, in California.

Fatto sta, che mentre tutti si aspettavano un’atmosfera romantica e che li facesse una volta per tutte ritornare definitivamente insieme, i due hanno dato via al loro nervosismo, sfociando addirittura in un piccolo litigio con i paparazzi.

Di seguito, eccovi quanto riportato stamane da E!Online:

”Deve essere sicuramente successo qualcosa all’interno del locale, perché 10 minuti dopo l’arrivo di Bieber, i due hanno cominciato a litigare furiosamente. Aveva due facce sconvolte, Justin non sembrava affatto contento. Ognuno ha preso la sua auto e sono andati via per conto proprio. Entrambi sono ripartiti, e Justin ha guidato fino a casa di Selena. Quando è arrivato ha iniziato a suonare, ma nessuno ha aperto, ha continuato a provare inutilmente. Poi dopo un po’ è sceso dalla macchina frustrato, si è avvicinato alla porta cominciando a gridare ‘Selena’ ma lei non è mai uscita. Dopodichè Justin ha iniziato a gridare contro i paparazzi. Era ovviamente infastidito che erano lì a testimoniare tutto. Sentendo tanto scompiglio anche Selena è uscita e si è messa in macchina lontana da sguardi indiscreti. La serata è continuata nel caos e deve essere successo qualcosa durante la notte perché la macchina di Justin era ancora li il mattino seguente.’

Restiamo in attesa su ulteriori notizie riguardo i due, anche perchè le numerosissime fans di Justin Bieber vorrebbero tanto che tra Selena e Justin le cose possano ritornare come un tempo.

(164 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.